Matteo Berrettini, è subito amore dopo Melissa Satta

Matteo Berrettini, è subito amore dopo Melissa Satta: andiamo a scoprire chi c’è nella vita del campione azzurro adesso. 

Tanto si sta parlando da settimane della fine della storia d’amore tra Matteo Berrettini e Melissa Satta, per la delusione dei fan che tanto avevano sperato un un epilogo diverso tra la celebre conduttrice e showgirl ed il campione del tennis italiano. Invece, stando alle ultime notizie che arrivano dal mondo del gossip pare che la loro relazione sia definitivamente finita.

Anche a seguito delle pesanti dichiarazioni della Satta, che con un lungo post sui social ci ha tenuto a specificare alcuni concetti che hanno riguardato la richiesta di privacy nelle sue scelte di vita privata. Mal digerendo alcune ingerenze, che l’hanno portata ad intervenire in prima persona per mettere a tacere alcuni episodi spiacevoli.

Adesso che la tempesta sembra si sia placata, si torna a parlare di entrambi, anche se con toni meno accesi rispetto alle scorse settimane. Acclarato che tra Matteo Berrettini e Melissa Satta hanno messo fine alla loro relazione da poche settimane, segnando la fine di un amore, adesso si guarda al futuro.

Il nuovo amore di Matteo Berrettini: ecco di chi si tratta

Il nuovo amore di Matteo Berrettini ecco di chi si tratta
Il nuovo amore di Matteo Berrettini ecco di chi si tratta

Infatti sembra che il tennista abbia già trovato un nuovo equilibrio accanto a una giovane donna con cui è stato recentemente avvistato dai paparazzi. Mentre l’ex showgirl si è trovata al centro di polemiche a seguito di alcuni titoli sensazionalistici dei tabloid britannici che la dipingevano come “sex addict”, Berrettini si è concentrato sulle sue sfide in campo da tennis, godendo della compagnia di Federica Lelli.

La bionda Federica Lelli è stata fotografata in compagnia di Matteo Berrettini mentre si trovavano al tavolino di un bar, un avvistamento riportato da Gabriele Parpiglia durante una trasmissione su Rtl 102.5. Federica ha già avuto un suo spazio nel mondo del gossip, essendo stata in una lunga relazione con il cantautore romano Ultimo, che le ha dedicato diverse canzoni, tra cui “22 settembre”.

Sebbene non ci siano conferme ufficiali sul flirt tra Matteo Berrettini e Federica Lelli, né smentite da parte dei diretti interessati, Melissa Satta ha deciso nel frattempo di prendersi una pausa e concentrarsi su se stessa, rifugiandosi in una spa. È chiaro che la storia d’amore tra Berrettini e Satta appartiene ormai al passato.

Potrebbe interessarti anche: Carlotta Mantovan ritrova l’amore dopo Frizzi: chi c’è nella sua vita