Chiara Ferragni e l’addio a Fedez: “Vorrei tutto tornasse come prima”

La recente crisi matrimoniale tra Chiara Ferragni e Fedez ha catturato l’attenzione dell’opinione pubblica, alimentando speculazioni e dibattiti.

Le voci riguardo a presunte tensioni nella coppia hanno scatenato una serie di domande sulla solidità del loro rapporto e sul futuro della loro relazione. Chiara Ferragni ha recentemente fatto ritorno da un viaggio a New York, cercando una pausa dai gossip riguardanti la sua presunta crisi con Fedez e dalle controversie sul “pandoro gate”.

Dopo aver festeggiato il compleanno della sorella Francesca Ferragni, Chiara ha sorprendentemente risposto a diversi commenti dei suoi follower che chiedevano chiarimenti sulla situazione con Fedez. In risposta a questi commenti, Chiara ha rivelato nuovi dettagli sulla crisi con Fedez, sottolineando che la separazione non è stata una sua scelta, ma piuttosto una decisione del rapper di allontanarsi.

La possibile riconciliazione per il bene dei loro figli

Chiara Ferragni e Fedez, la notizia del divorzio
Chiara Ferragni Fedez (da Instagram – newsweb24.it)

Anche di fronte alla domanda di una possibile riconciliazione, Chiara ha espresso il desiderio che tutto tornasse come prima, evidenziando il suo intento di ricominciare da zero per il bene dei loro figli e per preservare il loro amore, ma è incerto se Fedez condivida lo stesso desiderio.

Attualmente, Chiara Ferragni sta affrontando una fase complicata, con la sua carriera e la sua reputazione in bilico a causa delle controversie legate al “pandoro gate”. Inoltre, il suo matrimonio sta attraversando una crisi evidente, con Fedez che si è trasferito nel suo attico a Milano e sembra aver preso la decisione di porre fine alla relazione.

Le speculazioni sulla crisi tra Fedez e Chiara Ferragni sono iniziate dopo San Valentino, quando sono circolate voci di una lite accesa tra i due durante una cena in un ristorante di Carlo Cracco. Da allora, la situazione è peggiorata ulteriormente, con Fedez che ha lasciato la casa coniugale per tornare a vivere nel suo attico a Milano, mentre le sorelle di Chiara hanno smesso di seguirlo su Instagram.

Chiara ha cambiato il suo status sui social, rimuovendo il riferimento al matrimonio e mostrandosi come mamma e imprenditrice. E recentemente, Fedez, ha cambiato anche lui la sua immagine del profilo su Instagram, eliminando ogni traccia della famiglia. Questo gesto sembra simboleggiare un ritorno alle origini per il rapper, che ha sostituito la sua foto con uno scatto tratto dal suo discorso durante il concerto del Primo Maggio a Roma.

Potrebbe interessarti anche: Fedez rompe con le sorelle Ferragni: è guerra con Valentina e Francesca