Alberto Matano e quel bacio in diretta tv: la reazione del marito

Recentemente, durante una delle trasmissioni più seguite della televisione italiana, La Vita in Diretta, il noto conduttore Alberto Matano si è trovato al centro di un momento piuttosto imbarazzante che non è sfuggito all’attenzione del pubblico.

Matano, affascinante conduttore del programma, è sposato da circa un anno e mezzo con l’avvocato romano Riccardo Mannino, un legame consolidato da oltre sedici anni. L’amatissima conduttrice Mara Venier aveva officiato la loro unione nell’estate del 2023, sigillando così una storia d’amore caratterizzata da un profondo legame e da numerosi momenti felici.

Alberto Matano ha un profilo Instagram piuttosto seguito: con quasi 150mila followers è uno dei conduttori più di successo sui social del panorama italiano. Alberto condivide con i suoi followers momenti di vita professionale e personale. Ama molto lo sport e alcune foto lo ritraggono intento a praticare attività fisica.

Nonostante sia uno dei personaggi più corteggiati nel mondo televisivo, Matano è rimasto fedele al suo compagno per quasi due decenni, dimostrando così la solidità del loro rapporto. Tuttavia, recentemente, ha vissuto un momento inaspettato e imbarazzante durante una delle puntate del suo show.

Il conduttore baciato improvvisamente da uno degli ospiti

Durante la trasmissione in diretta, Alberto Matano è stato baciato improvvisamente da uno degli ospiti in studio, la celebre conduttrice Elenoire Casalegno. Quest’ultima, nota per il suo “debole” per Matano, ha colto l’occasione per dimostrare il suo affetto con un bacio rubato. Nonostante l’imbarazzo iniziale, Matano ha reagito con leggerezza scherzando sul fatto che il bacio non fosse stato ben visibile in TV, suscitando così le risate del pubblico.

Tuttavia, nonostante il divertimento del momento, Matano ha sempre tenuto presente il suo impegno matrimoniale con Mannino, ribadendo che il suo cuore appartiene unicamente al marito. Infatti, ricorda con affetto il loro incontro vent’anni fa, descrivendo l’amore a prima vista che li ha legati sin da subito.

È vero che nel corso degli anni Matano ha avuto relazioni significative con donne, alcune delle quali si sono trasformate in solide amicizie, ma nulla può scalfire il profondo legame che lo unisce a Riccardo. Il bacio inaspettato durante La Vita in Diretta può essere stato un momento di divertimento televisivo, ma per Alberto Matano, il vero amore e l’impegno matrimoniale con Riccardo Mannino restano sempre al centro della sua vita.

Potrebbe interessarti anche: Al Bano Carrisi, cosa nasconde a casa sua? Il segreto del cantante