Belen in Rai? Cosa farà l’argentina dopo Mediaset

Belen Rodriguez, la celebre soubrette argentina, si appresta a fare il suo ritorno sul piccolo schermo, dopo un periodo di separazione da Stefano De Martino e una battaglia personale contro la depressione.

La sua riemersione nel mondo dello spettacolo è attesa con grande attenzione, con la notizia che sarà protagonista di due importanti programmi televisivi sulla Rai, segnando così una svolta nella sua carriera. Lontana dai riflettori per un po’, Belen ora è pronta a tornare alla sua forma migliore, superando la fragilità emotiva che l’aveva colpita in passato.

L’ascesa professionale di Belen è stata costellata da varie esperienze televisive, tra cui partecipazioni a programmi come “La Tintoria” e “Stile Libero Max” su Rai3 e Rai2 nel 2007. Tuttavia, è stata la sua partecipazione a “L’Isola dei Famosi” nel 2008 a segnare una svolta significativa nella sua carriera. Pur avendo lavorato principalmente per Mediaset, Belen ha mantenuto legami con la Rai nel corso degli anni, con apparizioni come giudice a “Sanremo Young” nel 2019 e la conduzione di eventi come “La notte della taranta” e il “Festival di Castrocaro” insieme a Stefano De Martino.

IL nuovo ingresso della showgirl nel famoso programma della Rai

Secondo indiscrezioni, la sua firma per partecipare alla prossima edizione di “Ballando con le Stelle” sembra imminente, nonostante un rifiuto l’anno precedente. Questa volta sembra determinata a fare il suo ingresso nel famoso show di danza, nonché ad assumere un ruolo su misura in un altro programma di punta della Rai.

La decisione di Belen di abbandonare Mediaset e la televisione italiana un anno fa è stata guidata dalla sua lotta contro la depressione. In un’intervista a “Domenica In” con Mara Venier, ha rivelato il suo stato d’animo e la necessità di prendersi una pausa per affrontare i suoi problemi personali, rispettando il suo lavoro e la produzione televisiva.

Ora, con il suo ritorno imminente sul palcoscenico della Rai, Belen sembra pronta a affrontare una nuova fase della sua carriera, lasciandosi alle spalle le difficoltà del passato e guardando avanti con determinazione e speranza. Il suo ritorno è atteso con grande interesse dai suoi fan e dagli spettatori, pronti a vedere cosa riserverà il futuro per questa talentuosa e discussa personalità televisiva.

Potrebbe interessarti anche: Belen mostra la nuova casa: dove vive la showgirl