Nasce “Ovolier”, l’uovo di Pasqua di Geolier: dove comprarlo

Nasce “Ovolier”, l’uovo di Pasqua di Geolier: dove comprarlo. Andiamo a scoprire questa particolare novità per i fan del celebre artista napoletano che sta raccogliendo un successo incredibile anche dopo la partecipazione al Festival di Sanremo. 

Non si arresta il grande successo per Geolier anche dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2024 di Amadeus. Nato a Napoli nel marzo del 2000, è ora uno dei rapper giovani più acclamati sulla scena musicale italiana. Durante il Festival, Geolier ha presentato il brano “I p’ me, tu p’ te”, che ha raggiunto il secondo posto nella classifica finale. Inoltre, ha vinto la puntata dedicata alle cover con il brano “Strade”, eseguito insieme a Guè, Luchè e Gigi D’Alessio.

Seguendo il successo ottenuto, un famoso pasticcere napoletano ha deciso di dedicare al rapper un uovo di Pasqua particolare. Questo speciale uovo di cioccolato è stato creato presso la Cioccolateria Piluc, in onore di Geolier, e chiamato “l’Ovolier”. Il nome stesso è un gioco di parole tra “uovo” e “Geolier”, mentre il prodotto rappresenta il volto riconoscibile del celebre rapper.

Sopra la sua testa è stato modellato un cappellino con il frontino laterale, sempre in cioccolato, mentre due grandi occhi di cioccolato bianco guardano dall’alto, sovrastati da un paio di occhiali veri. La bocca rossa in rilievo è abbinata agli iconici baffi. Sulla base dell’Ovolier sono incise una nota musicale e la scritta “Ovolier”, realizzate con lo zucchero.

L’omaggio del pasticciere Luciano Pipolo a Geolier

L’Ovolier è solo l’ultima creazione del maestro pasticcere Luciano Pipolo, proprietario e fondatore delle cioccolaterie Piluc di Napoli, considerate un punto di riferimento per gli amanti del cioccolato di qualità. Geolier non solo ha portato il dialetto napoletano al Festival di Sanremo, ma è stato anche uno dei cantanti italiani più ascoltati su Spotify nel 2023.

Questo particolare uovo dedicato a Geolier è disponibile fino a esaurimento scorte presso le tre sedi delle cioccolaterie Pipolo, situate nel cuore di Napoli, nelle zone di Pianura, Cavalleggeri e Vomero. Luciano Pipolo ha voluto omaggiare il rapper con un’originale creazione che fonde artigianato dolciario e tradizione pasquale, riscuotendo un notevole interesse tra il pubblico.

La cioccolateria di Pipolo è da tempo un punto di riferimento per molti napoletani e amanti del cioccolato, grazie alla sua costante ricerca nell’unire innovazione e tradizione. L’Ovolier è stato presentato da Pipolo sui social come “la novità dell’anno”, condividendo foto e video che mostrano tutti i dettagli dell’opera dedicata a Geolier. In uno dei video di presentazione, Luciano Pipolo ha commentato: “Solo per lui, unico e inimitabile”.

Potrebbe interessarti anche: Gino Sorbillo boccia la pizza di Briatore: scoppia la polemica