Grande Fratello, Perla furiosa: “Con quella famosa”. Tensioni nella casa dopo la puntata del 18 marzo, con la gieffina davvero nervosa nei confronti di Mirko. Ecco cosa è accaduto.
Nella puntata del 18 marzo del Grande Fratello è accaduto di tutto. Anzi si può dire che la serata condotta da Alfonso Signorini è stata tutt’altro che noiosa, con il conduttore che ha messo un po’ di pepe tra i concorrenti, in particolare tra i Perletti. Il conduttore ha mostrato a Perla Vatiero alcune foto che ritraevano Mirko Brunetti in compagnia di Shaila Gatta, un volto noto per il suo passato da velina a Striscia la Notizia.
Le immagini hanno naturalmente suscitato un po’ di gelosia nella nostra “santa patrona del vuoi o non vuoi”. Con un tumulto nella casa e la diretta interessata che ci è rimasta malissimo, per poi fingere di aver metabolizzato l’accaduto: “Guarda cosa ti mostro qui. Tu dici ‘spero che Mirko non abbia avuto alcun altro incontro’. Ma non possiamo aspettarci che lui passi le sue domeniche in chiesa, faccia gnocchi con la mamma o studi” ha cominciato Signorini.
Che poi ha aggiunto: “Mirko è giovane e si diverte, come è normale per un ragazzo della sua età. Ecco come trascorre le sue serate. Qui lo vedi con Shaila Gatta, una ex velina di Striscia la Notizia. Sono stati ripresi mentre chiacchieravano. Lei non si staccava da lui e viceversa. È evidente che si stanno divertendo”.
Perla furiosa con Mirko: una serata pessima per la gieffina
Durante la pausa pubblicitaria, Sergio D’Ottavi ha notato qualcosa da segnalare a Perla: “Hai notato qualcosa? Nella prima foto aveva un cocktail, nella seconda un altro. Quindi la loro serata è durata un po’“. La gelosia di Perla è immediatamente esplosa, parlando di Mirko come di un “ragazzo senza freni” e di Shaila come una “famosa ragazza”, per poi aggiungere:
“Se fa qualcosa, non dovrebbe nemmeno pensare di tornare da me. Aveva più di un cocktail? Dirò questo ad Alfonso. No, anche io avevo notato quel dettaglio. È vero, aveva due cocktail diversi e le foto erano scattate in posti diversi. Ma io non sono scema, ho notato tutto. Gli dirò tutto ad Alfonso. È stata davvero una serata ricca di discussioni importanti. Ma è vero, lo so che è così”.
Mirko è stato avvertito, almeno in parte. E adesso non deve più sbagliare se vorrà riabbracciare la sua Perla.
Potrebbe interessarti anche: “Ho sofferto tanto”: Stash, confessione in diretta tv