Hunziker-Carollo, è già finita? I motivi della rottura

La storia d’amore tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo é giunta al termine dopo alcuni mesi di relazione.

Le relazioni tra i personaggi dello spettacolo sono spesso oggetto di curiosità e speculazione. Tra flirt, rotture e riconciliazioni, alimentano le pagine di gossip con storie intriganti e coinvolgenti, offrendo al pubblico un’istantanea del mondo delle celebrità.  La notizia, riportata da Chi e confermata da fonti vicine alla coppia, ha lasciato molti sorpresi. Sebbene le ragioni di questa rottura siano varie, tra cui la distanza geografica – Carollo risiede a Roma, mentre Hunziker a Milano – sembra che entrambi abbiano deciso di intraprendere strade diverse.
Hunziker, da sempre riservata sulla sua vita privata, ha sempre posto la famiglia al primo posto, cercando di proteggere le figlie da eventuali indiscrezioni. La loro storia non è stata oggetto di molti dibattiti pubblici, con Hunziker che ha preferito mantenere un profilo basso riguardo alla sua relazione con Carollo, osteopata e fisioterapista italiano, che è diventato molto popolare proprio per la storia con la conduttrice svizzera.
Tuttavia, anche per il suo lavoro, Alessandro Carollo ha conosciuto tantissimi personaggi noti del mondo dello spettacolo al punto da essere considerato l’osteopata dei vipTuttavia, alcuni indizi suggeriscono che la fine della relazione potesse essere nell’aria già da un po’.

Alcuni indizi che potrebbero far capire la fine della relazione

Durante un episodio di “Michelle Impossible” del 13 marzo, ad esempio, Katia Follesa ha salutato Carollo sul palco, inscenando uno sketch con la conduttrice. Inoltre, durante una recente vacanza alle Maldive con le figlie e la sua manager, Hunziker è stata fotografata senza Carollo al suo fianco, suggerendo una possibile distanza tra i due.

Nonostante sembrasse una relazione destinata a durare, qualcosa si è incrinato nel corso del tempo. Anche se la coppia ha condiviso momenti romantici, come un weekend in Svizzera, Hunziker ha sempre mantenuto un certo riserbo riguardo alla sua vita amorosa. Dopo il divorzio da Tomaso Trussardi, infatti, ha preferito proteggere la sua relazione con Carollo dai riflettori.

Questa scelta non sorprende, considerando le precedenti vicende romantiche della presentatrice, come il flirt con Giovanni Angiolini e le voci di un ritorno di fiamma con l’ex marito Eros Ramazzotti, smentite da entrambi. Nonostante le dediche dolci e gli indizi di affetto reciproco sui social, sembra che la storia d’amore tra Hunziker e Carollo sia giunta al termine. Al momento, non ci sono commenti ufficiali da parte dei diretti interessati riguardo alla rottura.

Potrebbe interessarti anche: Alberto Matano e quel bacio in diretta tv: la reazione del marito