Kate Middleton, William annulla l’ultimo viaggio: la situazione

Kate Middleton ha deciso di rimandare ogni impegno mentre combatte contro il cancro.

William ha dovuto annullare un viaggio programmato e George probabilmente non presenzierà al matrimonio del suo padrino, Hugh Grosvenor, Duca di Westminster. Recenti comunicati da Kensington Palace hanno fornito aggiornamenti sulle condizioni di salute della Principessa del Galles.

Kate Middleton, in accordo con suo marito William, ha scelto di rinviare tutti gli impegni di lavoro per concentrarsi sulla sua guarigione. Questa decisione evidenzia l’importanza di Kate per la Monarchia, che le ha concesso tutto il tempo necessario per riprendersi. Il supporto del Palazzo, una squadra medica qualificata e terapie all’avanguardia sono a sua disposizione per garantirle una piena guarigione.

William costretto a cancellare il viaggio

Non solo Kate ha dovuto riorganizzare la sua quotidianità, ma anche William ha subito cambiamenti significativi. Il Principe aveva pianificato un viaggio per il 23 maggio, che è stato annullato all’ultimo minuto in seguito alle nuove direttive di Buckingham Palace e alla decisione del Primo Ministro di indire elezioni anticipate. Kensington Palace ha dichiarato: “Non vediamo l’ora di riprogrammare il viaggio in futuro e siamo estremamente dispiaciuti per coloro che si erano già recati sul posto“. Anche Carlo e Camilla hanno rivisto la loro agenda, sospendendo o posticipando tutti gli impegni reali che potrebbero interferire con la campagna elettorale.

Il programma di George, il figlio maggiore di William e Kate, subirà modifiche. Il giovane Principe era atteso al matrimonio del suo padrino, il Duca di Westminster, che si terrà il prossimo 7 giugno. Tuttavia, essendo un giorno di scuola, è improbabile che William e Kate gli permettano di partecipare. La commentatrice reale Emily Nash ha affermato: “Non vedremo i membri più giovani della Famiglia Reale”. Se così fosse, William sarà l’unico membro della famiglia a presenziare. Carlo e Camilla non hanno ancora confermato la loro partecipazione, ma è quasi certo che non saranno presenti. Kate, per motivi di salute, non ci sarà, e nemmeno Harry e Meghan, che hanno già declinato l’invito nonostante il Duca di Westminster sia uno dei padrini di Archie, il loro figlio maggiore.

La famiglia reale sta attraversando un periodo di significativi cambiamenti e adattamenti. Mentre Kate si dedica completamente alla sua guarigione, William e gli altri membri della famiglia stanno riorganizzando i loro impegni per gestire al meglio questa delicata situazione.

Potrebbe interessarti anche:Kate Middleton, come sta davvero la principessa. Il mistero del video